Recupero e ritiro dei rottami in acciaio inox Monza
Dotata di tutte le certificazioni e le autorizzazioni per il ritiro, recupero e smaltimento dei rottami in acciaio inox, Eco.Smalt srl ne gestisce anche il recupero e il trasporto, nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia. Siamo convinti, infatti, che un’azienda attiva nel settore del recupero di metalli ferrosi e del commercio di rottami debba saper garantire alla clientela un servizio di trasporto degli scarti metallici puntuale ed efficiente, adeguato al tipo di materiali trasportati e pienamente rispondente alle leggi.
Ecco perché mettiamo a disposizione dei nostri clienti un ampio parco mezzi con cui recuperare i rottami in acciaio inox per Monza e dintorni. A ciò si aggiunge la possibilità di posa di container presso le loro sedi. La nostra ditta, inoltre, rispetta tutte le leggi ambientali e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, impiegando esclusivamente attrezzature a norma.
Rottami acciaio inox Monza: dove trovarci
Per informazioni sul ritiro e recupero dei rottami in acciaio inox a Monza e dintorni non esitate a contattarci. La nostra sede è a Desio, ma lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare a: Monza, provincia di Monza, Varese, provincia di Varese, Novara, Sesto San Giovanni, Paderno Dugnano, Seregno, Vimercate, Cinisello Balsamo, Cormano, Brugherio, Cologno Monzese, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Sesto Calende, Saronno, Tradate, Rho, Pero, Lainate, Gozzano, Borgomanero, Romagnano Sesia, Borgosesia, Invorio, San Maurizio d’Opaglio, Pogno.